Tuesday, October 4, 2016

Customer reviews pernox tube lemon size 4 oz , pernox 5 % 20g






+

recensioni dei clienti Preferirei mangiare vetro che essere con questa roba. La mia pelle non risponde al perossido di benzoile a tutti e acido salicilico da solo non farà il trucco. Tutto il mio obiettivo è quello di non ottenere un brufolo. Perché se lo faccio, la mia pelle chiara sarà cicatrice e rimarrà rosso per sempre. Ciò che rende il lavoro Pernox per me è la sabbia come esfoliante texture. Ha una consistenza densa ed uniforme. Esso non solo va via dopo lo strofinare nella vostra pelle per un po '. Rimane lì fino a quando non sciacquarlo. Non è una macchia albicocca spa-come per il relax Domenica. E 'una faccenda seria, ma non troppo duro. Ha zolfo e acido salicilico come è principi attivi che, per me, grande lavoro. Lo zolfo non è la migliore roba odore in tutto il mondo ed il limone in realtà non maschera in qualsiasi modo, ma come ho detto, Pernox non è uno scherzo. Zolfo uccide i batteri e l'acido esfolia chimicamente, guarigione brufoli e arrossamento serata fuori. Alcuni dei miei amici usano la roba troppo. Siamo più di 30 e si può acquistare tutto ciò che costoso MD prodotto pelle medico è sul mercato. E lo facciamo, naturalmente. Ma Pernox funziona. Questo è ciò che rende Pernox un affare. Si asciuga in su. Muta fuori. Scava fuori. E libera in su. Funziona su schiena e al torace troppo. 16 persone hanno trovato questa utile Funziona veloce e funziona davvero! Come è già stato detto qui funziona benissimo. Usando se off / on per anni. E 'diventato improvvisamente difficile trovare in tutto il 2001. Tutte le farmacie a poco a poco ha preso fuori del loro inventario. Non ho idea del perché, ho continuato a chiedere, ma non sono riuscito a ottenere una risposta intelligente da parte di chiunque. Alla fine ho deciso di cercare on-line nel 2007 ho scoperto che AMAZON. com ha i prezzi migliori. La consistenza è la chiave. Si tratta di una sostanza di sabbia molto fine. Il tubo funziona meglio perché è più spesso della lozione. Si fa veramente nei vostri pori e li pulisce completamente ogni volta che lo si utilizza. Vi sentirete immediatamente i risultati. Gli ingredienti sono un altro tasto, la combinazione rende questo lavoro prodotto. Non posso tollerare prodotti acidi sacycillic da solo, ma posso tollerare questo. Nota: Se la vostra pelle è sull'orlo di una rottura, se si dispone di punti neri e brufoli appena sotto la superficie della pelle - questo prodotto a volte può forzare il breakout per accadere più veloce. Non freak-out è solo facendo quello che dovrebbe fare e che è ottenere quelle impurità dalla vostra pelle! bastone con esso e vedrete che dopo un po 'non ci sarà più sblocchi. E sarete in controllo, non l'acne. Dovrebbe essere usato solo su pelle grassa. Non per le persone che hanno problemi di pelle eccessivamente sensibile. E 'un prodotto molto forte, quindi vi consiglio questo per le persone che hanno la pelle normale o abbondante. Inoltre, se si sta cercando di sbarazzarsi di etichette di pelle o di quegli urti ketoid che possono formare intorno ascelle, sotto il seno, ecc, questo prodotto può essere utilizzato con un sistema di rame peptide ricostruzione. Infatti il ​​dr. che ha scoperto rame peptidi consiglia di combinare un prodotto come questo con la sua. L'ho fatto e funziona benissimo - mi ha aiutato a sbarazzarsi di alcuni tag pelle sul mio collo. Hai solo bisogno di usare un po '. Io lo uso due volte al giorno e il tubo mi dura circa 3 mesi. Questo prodotto è davvero a buon mercato quando ci si rende conto come funziona (come un microderm abrasione cristallo) e per quanto tempo dura il suo prezzo è in realtà meno di quelle $ 5-10 scrub viso che si è risolto entro un mese! 9 persone hanno trovato questa utile Anti-Aging Miracle Cleanser Di L. Flaum il 4 Febbraio 2011 Sono 55 e ho usato questo prodotto per 25 anni. E 'stato un paio di dollari di allora. In ogni caso, non so nemmeno guardo la mia età. La mia pelle è morbida, giovane e senza rughe. La maggior parte delle persone devono indovinare quanti anni ho, e sono scioccati quando dico loro la mia età attuale. Consiglio vivamente questo prodotto. I risultati non hanno prezzo! 4 persone hanno trovato questa utile Con N. Hartley il 9 Dicembre, 2007 Sono d'accordo con la recensione del Tommy. Miglior prodotto là fuori. Il mio dermatologo realtà consigliato questa voce a me quando ero un adolescente. Ora sono 25 e ancora usare questo prodotto. E 'l'unica cosa che funziona. Ogni volta che cerco di passare a qualcosa di più economico, come NIVEA FOR MEN o qualcosa del genere, io alla fine scoppiare. Questo prodotto si secca la pelle, ma non con durezza. Funziona davvero ad ottenere le cellule morte della pelle fuori, ma non l'aggiunta di olio per il viso, come gli altri prodotti là fuori. E 'più costoso di qualsiasi altra cosa, ma con volto di lavaggio, si ottiene quello che si paga. Usato per essere trovato a Rite Aid e Eckerd, ma hanno interrotto e ora posso solo trovare qui in linea. 4 persone hanno trovato questa utile scrub viso Classic Il mio dermatologo consiglia questo prodotto a me quando avevo 15 anni che era 45 anni fa. Ho la pelle molto grassa. (Allora e oggi) ho utilizzato su tutti gli scrub là fuori e Pernox è il migliore. Esso contiene acido salicilico e perline micro che si dissolvono, a differenza di altri scrub che contengono gusci di terra o seme che graffiare la pelle. Ricevo molti complimenti sulla mia faccia, che è ruga libero e chiaro. Vorrei raccomandare questo prodotto per la pelle molto grassa, non sensibile. Questa recensione è stata utile per te? TUBO PERNOX per la pelle grassa Ho la pelle molto grassa. QUESTO E 'UN SCRUB CON PERLE TINY in esso, che fa davvero MIA PELLE sentire pulito ed elimina ogni make up. Ho provato un sacco di altri prodotti, solo che non sono all'altezza. Ho sempre tornare a questo. Questa recensione è stata utile per te? Con Sara il 17 Settembre, 2012 Pernox mi è stato consigliato dal mio medico dopo mi sono lamentato di avere la pelle molto grassa e acne. Pensavo di aver provato di tutto al banco a disposizione, ma non avevo nemmeno sentito parlare di Pernox! È un prodotto eccellente. Dubito che sia proprio il Pernox lavorando da solo da quando faccio uso di altri prodotti buoni, ma da quando ho iniziato ad usarlo, la mia pelle è migliorata così tanto. Way meno brufoli. La mia pelle è ancora grassa, naturalmente, ma Pernox si allontana l'olio meglio di qualsiasi altro volto di lavaggio, senza seccare la pelle. La mia pelle è così pulito e morbido dopo l'uso troppo! Non vedo l'ora di utilizzare ogni giorno. Pernox non è un operatore di miracoli, ma se siete in cerca di un volto di lavaggio che fa effettivamente qualcosa per la vostra pelle, questo è ciò che si dovrebbe usare! E 'piuttosto costoso, ma almeno avete solo bisogno di usare molto poco di esso ogni volta che si utilizza di lavaggio. Il tubo 4 oz mi dura un paio di mesi. Questa recensione è stata utile per te? Grande pelle, grande prodotto Con JJ Shopper il 21 feb 2012 Ho usato Pernox, se necessario, per diversi anni. Inizialmente è stato suggerito dal mio dermatologo, ma ho continuato a usare il prodotto dopo la sua introduzione iniziale al prodotto e il suo potenziale. Il prezzo è giusto, e dal momento che è più difficile da trovare nei negozi, spesso dover essere ordinato per me, questo è un modo più comodo ed economico per me per procedere. Questa recensione è stata utile per te? Pernox troppo potente! Con Cheri il 20 ago 2013 Ho comprato questo scrub per contribuire a migliorare l'acne incline pelle di mia figlia, ma ho trovato che era troppo duro e asciugatura per lei. Credo che l'efficacia di questo prodotto è altamente dipende dal tipo di pelle si ha. Mia figlia ha fiera, pelle sottile quindi probabilmente era troppo dura per lei. Il mio consiglio è di essere a conoscenza del tipo di pelle prima di decidere di acquistare questo prodotto. Come dimostrano le recensioni, funziona bene per alcuni, ma non per gli altri. Questa recensione è stata utile per te? Miglior scrub per la pelle incline e grassa I limoni sono grandi per quelli di noi con oleoso o pelle soggetta ad sblocchi. Mi piace la trama di questo scrub, così come il modo in cui pulisce delicatamente i pori lasciando la vostra sensibilità volto liscio. Si illumina anche la pelle molto bene. Lo adoro.




No comments:

Post a Comment